Chiii???..sono!

lunedì 29 marzo 2010

Assignment 5

Cominciamo ad usare delicious ed i bookmark! Mmmm..ok, chiiii?????
Taggare i miei link..bello ed avvincente! Cosa assolutamente nuova per me, posso crearmi categorie su categorie di link di cui solo io so il vero significato! Gli altri posso leggere e ciacciare quanto vogliono ma il vero senso lo so io! Taggerò di tutto d'ora in poi! Spero di acquisire sempre più abilità su internet..questo mondo, per me sommerso fino a poco tempo fa, sta diventando sempre più emerso! W la navigazione in rete. Cazziamo la randa ed alziamo lo spinnaker ragazzi...abbiamo il vento il poppa:-)!
ps:spero solo di non incagliarmi nel mondo emerso!
Ehi..se ci siete battete un colpo e commentatemi!
Vi incollo il link del mio "account delizioso"
http://delicious.com/einnamorati

grazie!

4 commenti:

  1. poi mi spieghi come si deve fare lo spreadshit oggetto dell'assignment 3? mi sa che ho sbagliato tutto... leggi la mia polpetta, ossia il mio assignment 4 e dai un tuo commento. grazie e buonanotte!
    hai visto che nel mio blog ho messo il testo della canzone di marinella? beh indovina chi è il mio "re senza corona e senza scorta"?
    Di nuovo buon riposo.

    RispondiElimina
  2. http://rommel1970.pbworks.com/ASSIGNMENT-5

    RispondiElimina
  3. pof.ssa ho letto il mio file su doc reader. I feed riesco ad usarli ed uso google reader!
    Il link che mi ha dato come commento?? che accesso devo fare??
    grazie

    RispondiElimina
  4. ti ho mandato una mail...
    raccogli un pò di colleghi e fate questo documento condiviso...
    Vi servirà quando , da grandi (leggi laureati), dovrete stendere procedure o linee guida...
    buon lavoro!

    RispondiElimina